Valorizzazione e Tutela del Made in Italy

Il Made in Italy e’ un asset intangibile strategico per le imprese che hanno l’opportunità di dotarsene ed una responsabilità per chi ne ha ereditato il valore. Una responsabilità anche per noi che lo tuteliamo e ne valorizziamo l’unicità.

Per questa ragione abbiamo creato un progetto legale completamente nuovo, capace di comporre in maniera innovativa ambiti giuridici e tecnici che prima erano frammentari, allo scopo di esaltarne il contenuto autentico valorizzandolo, curandone in maniera strategica un’adeguata comunicazione e garantendone la tutela giuridica sotto il profilo civile e penale.

Al fianco di alcune delle migliori imprese del mondo, contribuiamo oggi a rendere il Made in Italy un patrimonio e un valore per tutti.

FASHION & LUXURY

Concepiamo il lusso come un concetto culturale. Una sensibilità e una conoscenza che rende consapevoli dell’esperienza del bello. La forma che esprime la sostanza, lontano da stereotipi.

Questo approccio ci colloca al fianco di alcune società del lusso e della moda più importanti del mondo, per le quali lo sviluppo nel mercato di riferimento implica l’attenzione a costruire la strategia di crescita vincente, creando il corretto assetto societario, proteggendo i propri marchi e consolidandoli a livello internazionale.

Una modalità nuova di esprimersi, che unisce creatività e diritto, estro e rischio ponderato, facendo sì che la moda e il lusso generino un valore solido nel tempo.

FOOD & BEVERAGE - RISTORAZIONE DI LUSSO

Negli ultimi anni si è consolidato un concetto completamente nuovo di enogastronomia e di ristorazione del lusso, legata ad una cultura del cibo e del bere che è stata capace di generare un interesse crescente a livello internazionale.

Il patrimonio generato da questo nuovo valore della degustazione trova tutela in strumenti giuridici specifici, senza i quali qualsiasi progetto è destinato a disperdersi nel tempo, subendo gli effetti di un mercato globale in continuo cambiamento.

Affianchiamo primarie realtà del settore nel complesso processo di crescita di impresa, di consolidamento societario e di espansione internazionale. Molto più che un supporto all’esportazione o alla sola apertura di sedi all’estero, la nostra proposta è una strategia legale che offre soluzioni personalizzate e certe ad ogni specifica esigenza.

FORNITURE

Affianchiamo nomi importanti del mondo dell’arredamento, sostenendoli nella crescita internazionale e nel consolidamento del proprio brand, dentro un percorso di sviluppo societario in cui convivono la complessità delle problematiche produttive e degli appalti internazionali.

Siamo considerati un riferimento nell’espansione internazionale, con principale attinenza all’insediamento e al consolidamento della Società o del Gruppo negli Stati Uniti, dove il valore del settore “forniture made in Italy” è oggetto di notorio apprezzamento e di crescente sviluppo.