Internazionalizzazione d’impresa
Il termine “internazionalizzazione” è oggi inflazionato, tradendo spesso la carenza di un adeguato valore professionale.
Molti progetti promossi in tal senso da realtà aziendali e professionali prive di composizione e preparazione adeguata si rivelano non solo inidonei a sviluppare una reale strategia di investimento all’estero, ma estremamente dannosi sotto il profilo economico e dell’immagine.
Bruno & Associati, lungi dal favorire un processo improntato alla mera gestione di incombenze amministrative o alla più semplicistica creazione di nessi commerciali, offre un supporto integrale di elevato profilo tecnico-giuridico, che muove dall’analisi preventiva di un progetto internazionale personalizzato e arriva a garantire nel Paese di destinazione la medesima assistenza, stragiudiziale e giudiziale, offerta in quello di origine.
Bruno & Associati è oggi considerato un riferimento nel supporto giuridico a società innovative interessate allo sviluppo di nuovi mercati. Il progetto di internazionalizzazione, in particolare, trova espressione in una complessa analisi legale, che promuove lo sviluppo aziendale curandone ogni aspetto giuridico.
La reale presenza all’estero consente di unire il miglior supporto tecnico alla condivisione di una esperienza in atto. La specifica analisi della struttura societaria consente di verificare l‘attitudine dell’impresa a sostenere i rischi del mercato estero, suggerendo correttivi e operazioni strategiche in un tempo anteriore all’avviamento del progetto.
Oggi, Bruno & Associati ha definitivamente consolidato la propria presenza negli USA divenendo un riferimento indiscusso dei progetti di internazionalizzazione. Ha creato negli Sates una rete solida di relazioni professionali, guadagnando la stima di importanti realtà aziendali internazionali e, da ultimo, dello stesso NASDAQ.