GOVERNO SOCIETARIO, MERCATI REGOLAMENTATI E COMUNICAZIONE

Alcune delle decisioni più importanti per la vita dell’impresa profilano scelte di diritto societario che richiedono una competente attività di corporate governance e la ponderata pianificazione di operazioni straordinarie.

Spesso il supporto legale, indispensabile a salvaguardare le principali dinamiche societarie, è relegato ad una fase successiva e problematica, perdendo ogni opportuna efficacia e rivelandosi, talvolta, irrimediabilmente tardivo.

Bruno & Associati propone un affiancamento costante che consente di orientare le scelte imprenditoriali nella direzione legale più consapevole, intervenendo in una fase preventiva e di proficuo sviluppo della governance e supportando società quotate nella compliance e nella gestione della comunicazione.

Bruno & Associati è considerato un riferimento nel mondo corporate, dove ha guadagnato riconoscimenti importanti e contribuito allo sviluppo di gruppi internazionali.

Fiore all'occhiello è la riorganizzazione di gruppi societari complessi, nazionali e multinazionali, favorita attraverso un progetto unico e personalizzato per ciascuna singola cliente. Dalle acquisizioni strategiche sino al supporto specifico alle società quotate nei mercati regolamentati, qualsiasi strategia è orientata alla massimizzazione del valore aziendale, il cui potenziale è spesso inespresso. 

Un approccio legale innovativo che esalta  le scelte imprenditoriali e minimizza i rischi di un investimento sbagliato o, peggio ancora, mancato.