Giorgetti, top brand del furniture di lusso attivo da oltre 120 anni nel design high end, affida a Bruno & Associati la strategia legal per lo sviluppo internazionale, che avrà particolare focus sul mercato USA.
Riportiamo le dichiarazioni dell’Avv. Bernardo Bruno, founder di Bruno & Associati, e del Dott. Giovanni del Vecchio, Ceo Global Giorgetti Group.
“Giorgetti non ha bisogno di presentazioni. Ne apprezzo da sempre la qualità straordinaria e l’immagine senza tempo. Sono rimasto molto colpito dalla capacità di visione che Giovanni del Vecchio, CEO del Gruppo Giorgetti, è stato in grado di esprimere ed apportare al progetto e al nostro scambio professionale, dimostrando che la sfida più autentica del Made in Italy oggi si gioca su un piano culturale, in cui i valori storici diventano percorsi internazionali e innovazione sostenibile. Ringrazio anche Moreno Vitaloni, CEO Giorgetti USA, per l’ineguagliabile capacità di coordinamento del progetto negli States”. (BB).
“Giorgetti è un brand che ha una tradizione ultracentenaria, capace di coniugare qualità senza compromessi e innovazione. Bruno & Associati è stato in grado di rappresentare al meglio entrambe queste caratteristiche, rendendo quasi naturale un percorso di sviluppo internazionale insieme. Credo che l’Avv. Bernardo Bruno, con il supporto del suo team, abbia portato la consulenza legale strategica ad un livello inesplorato, rendendola un’esperienza internazionale capace di suggerire scenari inediti, sino ad ispirare un cobranding in cui si di fondono i DNA del tutto affini delle nostre realtà”. (GdV).