Bruno & Associati apre sulla 5th avenue di New York

Bruno & Associati rafforza ulteriormente la propria presenza a New York, inaugurando una business lounge internazionale” nella Olympic Tower, uno dei grattacieli più iconici della famosa fifth avenue, situato di fianco alla Saint Patrick’s Cathedral.

La sede, riservata ai top clients italiani e statunitensi, segue alla creazione del members club dello studio in via Monte Napoleone 29 a Milano.

Così Bernardo Bruno, founder di Bruno & associati, sulla nuova apertura: “È un ulteriore investimento su un progetto che vuole proporre un business model alternativo nel mondo legal, enfatizzando la centralità del cliente ed esprimendo appieno la nostra passione per il dettaglio e per l’innovazione.
Bruno & Associati ha sempre fatto della strategia di crescita internazionale un proprio carattere distintivo, per se stesso e per i propri clienti.
Duplicare il nostro business club anche nel cuore della fifth avenue, a 150 metri di altezza di uno dei grattacieli più iconici di tutta Manhattan, corona una seconda importante fase del nostro progetto di espansione internazionale, consentendo alle eccellenze del Made in Italy di godere anche negli Usa di tutto ciò che siamo in grado offrire in Italia e di coltivare, ai livelli più alti, i rapporti con gli investitori e gli imprenditori protagonisti del mercato americano”.

Fonte: Legal Community – legalcommunity.it