Bruno & Associati inaugura il primo Members Club italiano

Dieci riconoscimenti internazionale in poco più di tre anni, una clientela ricercatissima e una presenza internazionale a New York, dove lo Studio legale si è imposto all’attenzione di grandi imprese, investitori e dello stesso Nasdaq.

Oggi a Milano, nel cuore del quadrilatero della moda, nasce l’esclusivo Bruno & Associati Members Club, che la superboutique legale dell’avv Bernardo Bruno (per la seconda volta eletto avvocato dell’anno, ndr) ha inteso dedicare a una clientela italiana ed internazionale selezionata.

L’attico di Via Monte Napoleone 29 con vista mozzafiato sulla città, esteso sull’headquarters italiano di Bruno & Associati, assume i connotati di un luogo di relazione, business e scambio culturale. “Quello della boutique non è un criterio dimensionale, ma un concetto culturale e professionale. Un approccio che pone il cliente al centro di servizi dedicati e personalizzati, a compendio di prestazioni tecniche di primario standing. Il nostro Members Club esprime questa passione per il dettaglio e la gratitudine verso chi, da anni, continua a preferirci dentro un mercato internazionale sovraffollato” commenta l’Avv. Bruno. “È un investimento importante, che contribuisce a diffondere un concetto inedito di studio legale, nel quale è protagonista la capacità di rendere unico il cliente, favorendo lo scambio di relazioni e l’opportunità di business tra alcune delle più riconosciute eccellenze imprenditoriali del mercato

Fonte: www.brunoassociati.com