Milano 25.06.2018 – Bruno & Associati eletta migliore boutique legale dedicata all’impresa. Il premio “Le Fonti Awards” è stato assegnato alla Borsa di Milano lo scorso 21 giugno, durante la cerimonia riservata all’edizione italiana.
Le altre edizioni si tengono annualmente anche a Londra, New York, Hong Kong, Dubai e Singapore.
“Sono sorpreso ed entusiasta – fa sapere l’avvocato Bernardo Bruno, fondatore e titolare dello studio legale vincitore – quello conseguito è un riconoscimento che dà valore agli oltre 15 anni di sacrifici e investimenti continui”.
Dopo il successo nelle scorse edizioni degli studi legali Bonelli Erede e Chiomenti e di imprenditori del calibro di Brunello Cucinelli, quest’anno il traguardo è stato raggiunto dall’avvocato di Termoli (Campobasso), in una delle categorie forse più impegnative del settore: il contenzioso societario.
L’avvocato Bernardo Bruno ha contribuito con le sue capacità a far sì che la Bruno & Associati diventasse il primo tra gli studi legali italiani di categoria.
Una giuria d’eccezione, composta da professori universitari (diversi legati alla Bocconi), manager, giornalisti e consiglieri di amministrazione di primarie multinazionali (Vodafone, Gruppo Mondadori, Mediaset e Brembo), con il supporto del Gruppo 24 Ore e il patrocinio della Commissione Europea, ha selezionato l’avvocato termolese sulla base di criteri rigidi e selettivi.
Il premio è stato assegnato in base alla valutazione di sette diverse “skills”: la capacità di innovazione nel proprio settore, i risultati di business e il consolidamento del proprio brand, una leadership professionale in grado di offrire un prodotto di riferimento nella nicchia di mercato di appartenenza, l’alta qualità del servizio, l’eccellenza della formazione, la promozione di una migliore qualità della vita all’interno dello studio legale e, infine, l’internazionalizzazione, intesa come capacità di esportare il proprio business all’estero. Il 7 novembre scorso lo studio Bruno & Associati è ufficialmente sbarcato anche a New York.
Abbiamo parlato di:
Le Fonti Awards Website
Fonte: notizie.tiscali.it