Il supporto più adeguato ad offrire soluzioni certe e tempestive.

L'amministrazione dello studio si struttura in 3 differenti sedi, componendosi di un gruppo dedicato all'assistenza delle problematiche tecniche e al supporto di ciascuna delle più complesse fasi di gestione di alcune delle più rilevanti prestazioni: dalle operazioni straordinarie, alle procedure concorsuali, passando per gli stessi processi di quotazione. Costituisce un investimento con cui è proposta una forma inedita di servizio al cliente, che contribuisce all'eccellenza del servizio in termini di qualità complessiva.

In tale ottica, la competenza professionale non può bastare, qualora priva di adeguato supporto amministrativo, spesso trascurato nelle realtà professionali, ma a nostro avviso necessario a garantire un lavoro di equipe proteso
a dare il meglio.
La gestione delle pratiche
è divisa sulla base di competenze ed attitudini
del personale amministrativo,
che ogni nostra cliente, assistita attraverso

un contratto di consulenza continuativa, si vede
assegnato sin dall’attribuzione della posizione gestionale interna. La totale personalizzazione dell’assistenza offerta consente di concepire la struttura legale dello Studio come un vero e proprio distaccamento dell’amministrazione interna dell’azienda cliente.